Offerte Psicologia dei consumi. marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

Photo Gallery psicologia dei consumi. marketing e neuromarketing per l innovazione centrata sulle persone Prezzo:54.15 
Marca:McGraw-Hill Education
Categoria:Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill Education
ISBN:8838654816
EAN:9788838654817
Autore:Nadia Olivero, Vincenzo Russo
N. Pagine:528 pagine
Data pubbl.:2022-06-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su psicologia dei consumi marketing e neuromarketing per l
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill Education?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Scienze biologiche, Scienze, tecnologia e medicina, Psicologia, Società e scienze sociali, Libri scolastici, Neuroscienza, Libri universitari scienze di base, Libri universitari medicina, Libri universitari medicina e scienze sanitarie, Libri universitari, UnP_10, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1201, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801

Confronta Prodotti simili a Psicologia dei consumi marketing neuromarketing l innovazione